Lettori fissi

SHAKA INNOVATIVE BEAUTY- NEW FIT LINER “S” REVIEW&SWATCH

02:48 my makeup and beauty diary 4 Comments

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto uscito di recente che mi sta piacendo molto, ovvero il Fit liner di Shaka che ho scelto nella “taglia” S. Se mi seguite su facebook avrete visto l’anteprima in cui ho mostrato una foto di questo prodotto che ho comprato un paio di settimane fa con lo sconto del 30% quando c’era la promo.

Vi mostro subito il prodotto in foto:
Questo eyeliner , o meglio, fit liner ,fa parte di una linea più ampia di eyeliner dove ogni pezzo ha un pennello con caratteristiche diverse per soddisfare ogni esigenza: si parte dall’eyeliner con il pennino più piccolo “XS” grazie al quale si riesce a tracciare un tratto “micro” ovvero sottilissimo per un look molto soft, poi si passa alla “S” e questo eyeliner riusciamo a ricreare una linea sottile ma più decisa della precedente, in seguito come vedete si passa alla “M”, la “L” con cui si ottengono linee più spesse e look più evidenti fino ad arrivare alla “XL” con cui è possibile ottenere look più marcati e drammatici.
La foto sottostante vi farà capire meglio quello che intendo:
Ora invece vediamo nel dettaglio il mio Fit liner. Questo è come si presenta il pennino:

Ciò che mi ha colpito dal primo momento in cui ho avuto occasione di provare il tester è il fatto che il pennino non è molle e instabile come quello di molti altre eyeliner di questo tipo ma è abbastanza rigido e fermo e ciò aiuta ad avere mano ferma durante l’applicazione.
la sua forma particolare dunque consente di ottenere linee abbastanza precise anche per chi come me ha poca esperienza con gli eyeliner in generale (ne ho provati diversi compresi quelli in gel ma con scarsi risultati) e ha gli occhi un po’ infossati che non si prestano alla realizzazione di quelle linee grafiche e spesse che spesso si vedono si vedono nei trucchi più elaborati.Dopo qualche giorno di uso continuativo dunque sono riuscita a realizzare linee abbastanza sottile e dritte, basta scaricare l’eccesso di prodotto e tenere il pennino un po’ sollevato e non schiacciarlo completamente in modo orizzontale sulla palpebra mobile.
 Per quanto riguarda il colore, si tratta di un nero molto intenso e completamente opaco, e  ciò mi piace perché preferisco di gran lunga gli eyeliner opachi a quelli lucidi. L’ho provato da solo e sugli ombretti e in entrambi i casi è risultato molto scrivente.
Ecco lo swatch:

Questo prodotto è waterproof e posso confermarlo, per rimuoverlo c’è bisogno di uno struccante bifasico o oleoso. Lo struccaggio è semplice (se è effettuato con un prodotto apposito) l’unica cosa non molto simpatica è che quando andate a rimuoverlo dopo molto tempo non si toglie in modo uniforme ma si sgretola in pezzettini che bisogna togliere con un cottofioc ai lati dell’occhio e che si spargono un po’ sul viso e che bisogna poi rimuovere, ecco perché lo tolgo prima della base.
PRO: pennino rigido, nero intenso, opaco, waterproof, economico
CONTRO: nessuno in particolare, si gretola durante lo struccaggio
La confezione contiene 2,5 ml di prodotto e ha un PAO di 9 mesi.
In definitiva io lo consiglio, è un prodotto performante, facile da usare ed anche economico visto che il prezzo base è inferiore ai 5 euro, io con lo sconto l’ho pagato circa 3,50 euro.
Voi avere provato questa nuova linea di fit liner? Quale possedete? Come vi trovate?
A presto,
Martina

4 commenti:

  1. Nerissimo!!! Sicuramente lo proverò, costa una fesseria ^:^
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. E' interessante questo yeyliner, mi sa che lo proverò. Al momento non ne ho trovato nessuno che superi il mio adorato Quick eyeliner di Wycon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato l'eyeliner di Wycon e spero che questo sia all'altezza se deciderai di provarlo ;)

      Elimina