Lettori fissi

WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0

03:22 my makeup and beauty diary 21 Comments

Un saluto a tutte! Oggi vi propongo un nuovo TAG che mi ha fatto viaggiare molto con la fantasia, “la wishlist natalizia” J Sono stata nominata da Sara de Le divagazioni di una fatina arancione che saluto e ringrazio J Il tag è stato però ideato da Mercurymakeup .


Allora, le regole per partecipare a questo tag sono poche e semplici:
1)      Dovete citare il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, spiegare brevemente in che consiste il tag stesso e utilizzare il logo del tag (l’immagine in rosso che riporta il titolo del post). Poi dovete indicare almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (potete citare qualsiasi cosa, makeup, skincare, libri, viaggi eccetera).
2)     Taggate almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati.

Cominciamo J
PUROBIO: fondotinta sublime

È ufficiale: sono entrata in fissa con questo fondotinta. Attualmente uso il fondo minerale ma sono sempre in cerca di un fondotinta cremoso da poter utilizzare durante i mesi più rigidi dell’anno. Mi piacerebbe trovare un prodotto dall’inci naturale e sul web ho visto che questo di Purobio è uno dei fondi con più colorazioni disponibili e che contempla anche tonalità chiare.

CAUDALIE: siero viso Polyphenol C15
Questo siero mi ha incuriosito fin da subito perché è uno di quei prodotti secondo me adatti a tutte le età e che possono essere davvero utili nella beauty routine: è antiossidante grazie alla presenza di vitamina C e polifenoli d’uva e sarebbe un vero toccasana per aiutare la pelle a difendersi dallo stress ossidativo, UV e agenti esterni. Costa un po’ però, più di 35 euro L
KIKO: gossamer emotion lipstick-colore 109 Amaranto
Non ho potuto non notare la varietà di tonalità cromatiche che la Kiko ha proposto con questa nuova gamma di rossetti. Tra tutti mi piacerebbe provare il numero 109 Amaranto perché è un colore molto nelle mie corde. Non ho mai visto mai questo rossetto dal vivo quindi potrei aver preso una svista pazzesca ma dagli swatches online l’ho trovato molto interessante anche perché pur se si chiama Amaranto sembra comunque di intensità media e non troppo scuro.
 NEVE COSMETICS: pennello foxbuki
Possiedo già due pennelli di Neve, il Kabuki e il Flatbuki ma questi nuovi arrivati sembrano davvero di ottima qualità e poi ognuno di essi rimanda ad un animaletto, come si fa a non amarli? In particolare vorrei provare il foxbuki indicato per la stesura di prodotti in crema visto che per le polveri sono già attrezzata.
I PROVENZALI: siero viso
Ecco un altro siero! Da quest’anno ho deciso di introdurre questo cosmetico nella mia beauty routine e per i mesi invernali mi piacerebbe provare quello de I Provenzali (che da quello che ho letto dovrebbe essere adatto a pelli secche perché è bello consistente). E poi, diciamola tutta, è molto economico perché costa solo 9,90 e ha un inci verde J
MAC: blush Cubic
Sono venuta a conoscenza di questo blush sul web dove viene indicato come una valida scelta per le ragazze dalla carnagione da chiara a medio-chiara e sottotono neutro o freddo che vogliono un look nude.

Questi sono “alcuni” tra gli items di makeup e skincare che mi interessano e poi ovviamente vorrei pace, serenità, salute e un po’ di stabilità economica.
Ora dovrei citare 10 blog, vi prego di perdonarmi se tralascio questa parte perché essendo da poco nella blogsfera e dato che quasi tutti i blog che seguo da un po’ sono stati già nominati, non cito nessuno in particolare o meglio vi taggo tutte, chiunque voglia partecipare può farlo seguendo queste semplici regole e se me lo farete sapere sarò lieta di leggere i vostri articoli ;) 
C'è qualcosa tra quello che ho nominato che è presente anche nella vostra wishlist? Cosa includereste?
A presto
Martina

21 commenti:

  1. Ultimamente sono in fissa con i prodotti coreani, quindi la mia wishlist è composta principalmente da palette, fondi e skincare made in Korea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare bene dei fondi e delle BB cream coreane ;)
      un bacio

      Elimina
  2. Grazie per aver risposto! :) Anch'io vorrei prendere un siero o un olietto da mettere in questa stagione, a me ispirava quello di Kiehl's :)
    Cubic non l'ho mai swatchato, mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando fa freddo un olio o un siero ci vuole proprio per la mia pelle. Riguardo a Cubic ad essere sincera non l'ho mai swatchato dal vivo spero sia freddo come dicono.
      grazie a te per avermi taggata ;)

      Elimina
  3. Cool list!

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bel Tag! E bella selezione di prodotti, in particolare quello de I provenzali! Un bacio :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      La nuova linea de I provenzali mi piace proprio tanto.

      Elimina
  5. Che bella selezione di prodotti! Molto bello il blush Mac che hai citato, non lo conoscevo ma dagli swatches online è wow! Mi sono unita da poco ai tuoi lettori, hai proprio un bel blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo allora che questo blush sia bello nella realtà così come appare dagli swatches sul web ;)
      grazie per esserti iscritta, ricambio volentieri :)

      Elimina
  6. Tutti ottimi prodotti,adoro i nuovi kabuki di Neve :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i nuovi pennelli di neve sono tenerissimi non si può non amarli :)
      un bacio cara

      Elimina
  7. Wowww che bei desideri! :) il fondo di PuroBio lo voglio anche io, ho provato alcuni campioncini e me ne sono innamorata! Lo prenderò nei prossimi giorni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora non ho avuto occasione di provare nessun campioncino ma spero di riuscirci prima o poi :)
      attendo le tue impressioni allora se deciderai di fare o una review sul blog ;)
      un bacio

      Elimina
  8. Io adoro i prodotti de I Provenzali Bio :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ...mi incuriosisce il siero per il viso!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. I love your entry!! !!! thanks for your visits ,now i follow you on gfc i hope you follow me too!!! Happy Friday !!

    RispondiElimina
  11. I love your entry!! !!! thanks for your visits ,now i follow you on gfc i hope you follow me too!!! Happy Friday !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for following! I already follow you on gfc ;)
      kiss

      Elimina