Lettori fissi

TAG: i prodotti che amo e che compro e ricompro

02:50 my makeup and beauty diary 50 Comments

Ciao a tutte! Oggi vi propongo un tag molto simpatico che riguarda i prodotti che più ci piacciono e usiamo quindi più o meno regolarmente nella nostra beauty routine. Sono stata taggata da Linda di The Secret Life Of A Material Girl e poi da Sara de Le divagazioni di una Fatina Arancione , dunque le saluto e le ringrazio  entrambe <3
Premetto che  quando ho letto su vari blog questo TAG mi è subito piaciuto e ho pensato di volerlo replicare ma ahimè, quando mi sono seduta davanti al pc per buttare giù l’articolo, mi sono resa conto che nella mia testa c’era tanta confusione e non riuscivo a trovare un prodotto che amassi alla follia da poter inserire in ogni categoria anche se si tratta di un prodotto solo (dovrebbe essere facile no?).
Dopo esser stata taggata però ho iniziato a rifletterci meglio e mi son detta che pur se non ho ben chiaro un prodotto top per ogni classe comunque ci sono dei prodotti (quante volte ho ripetuto la parola prodotto <.<) che ho ricomprato almeno due o tre volte nel tempo e che quindi spiccano sugli altri. Si sarà capito che non sono molto abitudinaria nella mia beauty routine (in realtà non è proprio così, se trovassi un prodotto che mi soddisfacesse al 100% lo ricomprerei più volte e non lo lascerei andare facilmente).
Ma iniziamo.
Innanzitutto se volete partecipare a questo tag intitolato #iprodotticheamoechecomproericompro ci sono delle regole da seguire:
1)      Inserire i nomi e i link ai rispettivi blog delle ideatrici del tag ovvero Biancaneve makeup e Deirde dixit

2)      Taggare cinque blog
3)  utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro



SKINCARE VISO
Per la skincare viso non posso non citare il gel detergente delicato per il viso di Cien che ho ricomprato di fila almeno tre o quattro volte e ve ne ho parlato approfonditamente qui
Ma poiché vi ho già tediato abbastanza con questo detergente, faccio una piccola digressione e aggiungo un altro prodotto che ho ricomprato già due volte e che ricomprerò in futuro a meno che non passerò ad un dispositivo più professionale, la spazzolina viso di Kiko!
Bisogna trattarla con cura per farla durare di più e non farla rovinare ma la reputo abbastanza efficace, quando la uso in modo continuativo noto un miglioramento nella grana e compattezza della pelle e mi aiuta anche a far andare via le macchiette post-brufolo. Farò una recensione su questo aggeggino.


SKINCARE CORPO

In questa categoria non ho un prodotto top che ho ricomprato più volte ma ultimamente sto utilizzando una crema corpo de L’Equilibra che mi sta piacendo perché idrata abbastanza ma si asciuga subito e quindi è possibile vestirmi subito dopo la doccia senza aspettare tanto e senza sentirmi unta. Sto meditando un possibile riacquisto.

MAKEUP
Per quanto riguarda il makeup posso dire con certezza che questa è la categoria in cui sono più incostante! Mi piace provare sempre cose nuove a meno che non trovo un colore che mi faccia impazzire allora a quel punto compro i doppioni come mi è successo per un gloss della Rimmel London.
Il prodotto che inserisco qui è la matita kajal di Deborah Milano nel colore 104 nero; l’ho acquistato già due volte, ha un inci accettabile, non mi fa lacrimare gli occhi e non sbava in più è economico ma purtroppo la durata nella rima interna è scarsa. Dunque, se sto un giorno fuori devo portarlo dietro per riapplicarlo ma a parte questo mi piace.

CAPELLI
In questa categoria sono abbastanza sicura, vi propongo una maschera della Glenova al cocco che mi sta piacendo molto e dato che sto per finire la prima confezione l’ho già riacquistata! Su questo prodotto farò una review più approfondita perché secondo me merita.

UNGHIE
Per la categoria unghie vi cito uno dei pochi smalti che ho ricomprato due volte, ovvero il Nail Lacquer di Kiko numero 362 “Rosso Papavero”. Il colore è un rosso corallo molto acceso che indosso spesso nella stagione primaverile o estiva. Mi piace molto perché facendo due passate si ottiene un risultato molto bello, omogeneo dal colore vibrante e cremoso visto che ha una texture molto corposa e laccata ma da un buon effetto già con una passata sola.

Questi erano i miei prodotti per le cinque categorie del tag!
Sarei curiosa di conoscere gli irrinunciabili di:
Ora ditemi, avete qualche prodotto top in una di queste categorie? Avete mai provato qualcuno dei prodotti che ho citato?
 vi saluto e vi aspetto al prossimo articolo!
Un bacione
Martina

50 commenti:

  1. Ciao!!! Grazie di avermi taggata...sarà difficile riuscire a rispondere ma ci proverò. Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, non preoccuparti fai con calma e se sei impegnata e non riesci a rispondere non c'è nessun problema :)

      Elimina
  2. Intanto grazie per il tag!! Sei stata davvero gentile.
    Mi incuriosiscono tanto questi prodotti in particolare la crema corpo dell'equilibria! Dopo aver letto questo post però sono decisa a comprarla!

    Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Bel post cara! :-* Il detergente Cien vorrei tanto provarlo ma purtroppo qua vicino a me non c'è Lidl e non so dove prenderlo -.-
    Buona giornata! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -.- ti capisco, io non ho una Coop vicino e non posso provare i tanto chiacchierati prodotti della Viviverde!
      buona giornata a te!
      un bacio

      Elimina
  4. Utilizzo anche io l'Equilibra per il corpo, è davvero ottima!

    RispondiElimina
  5. Quello smalto Kiko è stupendo, ogni volta che lo indosso mi chiedono quale sia <3

    RispondiElimina
  6. Che bel rosso intenso è quello smaltino di KIKO!
    Non ho provato nessuno di questi prodotti che usi abitualmente, devo vedere di trovare la maschera di Glenova :) con l'olio di cocco farebbe proprio bene alla mia chioma!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesci a trovarla te la consiglio, costa pochissimo ed è molto valida :)
      un bacio

      Elimina
  7. Aspetto la review di quella spazzolina di Kiko che mi incuriosisce moltissimo! A presto! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'interesse sarà uno dei miei prossimi post :)
      un bacio

      Elimina
  8. I'd like to try the hair mask, looks amazing!

    http://memoriesofthepacific.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's very good to give softness to my hair!
      kisses

      Elimina
  9. Ciao Martina, grazie mille per il tag... risponderò presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta del fatto che ti faccia piacere :)
      Ciao Arianna, un bacio!

      Elimina
  10. Grazie di aver risposto! :) La crema di Equilibra l'ho provata anch'io ma nella versione alla mandorla, mi sa che quest'estate potrei ricomprarla :)

    RispondiElimina
  11. troppo curiosa di provare la maschera al cocco, speriamo di trovarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che riuscirai a provarla perchè costa un'inezia e fa il suo lavoro!
      un bacio

      Elimina
  12. Grazie per il tag :)
    sicuramente risponderò al tag,devo solo conciliarlo con il programma mensile che mi ero prefissata :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare, ovviamente se hai altri impegni non devi rimandarli per rispondere al tag, d'altronde questo è un gioco e aspetteremo finchè non sei pronta e come spiegavo a Fiorellina anche nel caso in cui qualcuna di voi no riuscisse a rispondere non me la prenderei minimamente, capisco che ognuno ha i suoi impegni, tutto ciò per dire non vi preoccupate!
      detto questo, ti mando un bacio :)

      Elimina
  13. Bello questo tag:) la crema corpo equilibra la sto utilizzando anche io un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ questa cremina piace proprio a tutte
      un bacio

      Elimina
  14. Nyc post =))

    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll follow back =))

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Io sarei molto curiosa di provare quella spazzola Kiko :D se aiuta a far andar via le macchiette post brufolo allora è tutto detto >.<
    Adesso sono anche io una tua follower :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Ludovica ;)
      farò una review più dettagliata su questa spazzolina
      un bacio

      Elimina
  16. Risposte
    1. ^_^ è uno dei miei preferiti in assoluto
      un bacione

      Elimina
  17. Bellissimo il colore di quello smalto tesoro!! Anche io nella categoria "makeup" sono troppo incostante, perchè mi piace sperimentare e provare cose nuove! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa vale per me, infatti è stato molto impegnativo questo tag :)
      un bacio

      Elimina
  18. Ma che bello quello smalto! Mi state incuriosendo parecchio con il detergente Cien! Grazie per aver partecipato :*

    RispondiElimina
  19. Ma quanti prodotti interessanti..io adoro gli smalti della Kiko..mi ci trovo benissimo..quella spazzolina mi incuriosisce davvero tanto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  20. Thanku for the follow, i have followed back=)

    RispondiElimina
  21. pure io amo la matita deborah *-* ne ho 2 o 3 ahhaah
    bel articolo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono l'unica allora :)
      grazie mille, un bacio

      Elimina
  22. ...mi incuriosisce la spazzolina kiko!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo darmi una mossa a recensirla allora ;)
      un bacio anche a te

      Elimina
  23. Io aspetto con ansia la review sulla Glenova! Mi hai davvero incuriosita!
    Davvero carino questo tag!
    Complimenti per il blog! Mi sono appena unita ai tuoi follower!
    Se ti va, ti aspetto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti unita ai miei followers Susanna, passerò sicuramente a trovarti :)

      Elimina