Lettori fissi

PRODOTTI FINITI #1

02:43 my makeup and beauty diary 47 Comments

Eccoci al primo appuntamento con la rubrica dei prodotti finiti del periodo!
 Non sono molto brava a terminare i prodotti specialmente nell’ambito del makeup in quanto spesso sono solita aprire più confezioni contemporaneamente, abitudine che sto cercando di correggere un pochino.

Ma veniamo al punto. Ecco una panoramica d’insieme:

Tonico addolcente alla Rosa Mosqueta de “I Provenzali”
Ho già parlato approfonditamente del tonico in questione in questo post. Confermo le mie impressioni positive, lo reputo un buon prodotto con un ottimo inci e con una buona qualità ad un prezzo accessibile. Fa quello che promette forse l’unica pecca che posso trovare è il fatto che me lo sarei aspettato un tantino più idratante invece non sento la pelle particolarmente morbida dopo l’uso. Comunque lo promuovo.

Dischetti viso CIEN
I dischetti sono forse il prodotto beauty che viene consumato di più, io ne acquisto e consumo davvero tanti per questo cerco di prenderli in offerta o di provare maxipacchi come questo che contiene ben 140 dischetti a circa 1 euro. Ne ho provati diversi e con molti mi sono trovata bene ma questi purtroppo sono davvero duri e li trovo un po’ troppo aggressivi durante lo struccaggio. Li utilizzo invece per picchiettare il tonico visto che per fare questa operazione non devo sfregarli sul viso e poi non essendo particolarmente morbidi e soffici non trattengono tanto prodotto (il tonico in questo caso). Per me sono un NI.
p.s. purtroppo non ho potuto inserire il pacchetto vuoto di dischetti nella foto perché credo di averlo accidentalmente gettato nella spazzatura <.<

Crema viso Natural Lift di Bottega Verde
Mi sono trovata abbastanza bene anche con questa crema/gel di Bottega verde che ho recensito qui. La trovo leggera, di facile assorbimento e adatta per pelli miste o in estate anche per pelli normali/secche come la mia. L’inci è un po’ sintetico ma non troppo, mi sento di promuoverla.

Latte detergente Kaloderma
Anche per questo latte ho fatto una recensione specifica che potete trovare qui. È un buon prodotto, deterge delicatamente il viso e devo dire che strucca anche davvero bene , ha un inci naturale e si trova ad un buon prezzo. Devo dire che però che non lo trovo idratante anche se il prodotto dovrebbe avere un’azione “anti-disidratazione” e solo per questo non l’ho riacquistato ma lo consiglio, una pelle normale/mista potrebbe trovarsi molto bene.

Pupa Vamp
Il famosissimo Pupa Vamp è uno dei mascara migliori che io abbia mai provato, ha una formula densa e nera che riesce a volumizzare un pochino anche le mie ciglia piuttosto corte e dritte ma non gli do un 10 pieno perché rispetto alle foto (che ho visto sul web) di ragazze che hanno ottenuto ciglia lunghissime e folte come fossero finte  e che mi lasciano a bocca aperta, io invece ho ottenuto ciglia ben visibili ma di certo non drammatiche come volevo io. Però lo promuovo, se avete una buona base di partenza avrete un bellissimo risultato.

Detergente viso delicato CIEN
Ma quanto vi annoio con questo detergente che compare in tutti i post :D? qui c’è la sua review. Efficace, economico, delicato, lo avrei preferito più idratante per una pelle come la mia. Detto ciò, promosso.

Mini-size Chrimaluxe Seidenpuder
Ottima questa cipria per pelli secche di Chrimaluxe. È bianca, setosa, fissa il makeup minerale e non ma non secca la pelle. Ovviamente se cercate un effetto che controlli il sebo in eccesso di una pelle grassa forse non  fa per voi ma io con una pelle normale/secca mi ci trovo benissimo. Ho anche la full-size, magari ve ne parlerò in futuro.

Strisce depilatorie per il viso LYCIA soft touch pelli normali con olio di jojoba
Buon prodotto, se fatte aderire bene alla pelle riescono a ripulire la zona desiderata con una sola applicazione e non irritano la cute. Sono anche abbastanza economiche.

Questi erano i miei prodotti finiti del periodo, voi avete provato qualcosa tra questi? Quali sono statai i vostri prodotti terminati?
Un bacio grande
Martina



47 commenti:

  1. vorrei provare il latte detergente Kaloderma, sembra buono :-)
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Anche se pochi, l'importante è finirli e sei stata brava...ti capisco per il make up è un pò lungo! Ho appena preso il tonico e latte detergente dei provenzali ma lo devo ancora iniziare..ne ho tantini che faccio a meno di comprarli fino all'anno nuovo ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho accumulato un pò di prodotti di skincare :) devo smaltirli a poco a poco
      un bacio

      Elimina
    2. Si allora ci facciamo compagnia nello smaltimento! Se ti va ti ho taggata in un tag molto carino sul blog..spero ti faccia piacere! Un bacione

      Elimina
  3. bravissima xD il vamp a me non ha fatto impazzire..non mi dava quel effetto wow..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo però devo ammettere che tra quelli che ho provato è comunque il migliore per ora
      un bacio

      Elimina
  4. Anche io ho finito il pupa vamp da poco ma l'ho già ricomprato! Ti fa capire quanto lo godo! E ho provato anche le strisce Lycia. Non male , ma mi piacciono di più le depilsoap. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacione a te cara, mi segno le depilsoap :)

      Elimina
  5. Il tonico dei Provenzali lo sto usando anch'io ^_^ Mi hai incuriosito con la crema di BV, dovrò darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :) ti avviso del fatto che è un pò sintetica ;)
      un bacio

      Elimina
  6. Ciao cara!! mi sono appena iscritta al tuo blog e messo mi piace alla tua pagina FB. Ottimi prodotti direi, soprattutto quello dei provenzali!! Se ti fa piacere passa nel mio blog, a presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Giada :) appena posso passo a trovarti sul blog
      un bacione

      Elimina
  7. Appena finisco il tonico voglio provare assolutamente questo dei Provenzali :) per il resto sto finendo anch'io l'ennesimo mascara Vamp!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Mi sa che la prossima volta provo il latte detergente Kaloderma!
    baci
    Gloria
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un buon prodotto, te lo consiglio :)
      un bacio

      Elimina
  9. Il detergente cien lo voglio assolutamente provare:) un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ti troverai bene di sicuro :)
      un bacio

      Elimina
  10. Ciao Martina! ;)
    Ho provato il mascara Vamp e mi piace tantissimo! Ho tutto un metodo particolare per applicarlo e ottenere ciglia molto più voluminose delle mie, lo inserirò nella review! ;)
    Baci! :*

    RispondiElimina
  11. Adoro il mascara di Pupa, lo compro spesso anche io!
    Devo provare il detergete di Cien. :)

    RispondiElimina
  12. Devo provare il detergente di cien per il viso. Peccato per i dischetti struccanti, li volevo comprare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto il marchio Cien e anche se non mi fanno impazzire continuo a comprare di tanto in tanto i dischetti di questo brand perchè sono molto economici e poi per tamponare il tonico non sono male, per struccarsi li trovo duri purtroppo :(
      un bacio

      Elimina
  13. Le strisce depilatorie le uso anche io e sono veramente ottime! Mi trovo molto bene :-)
    Un bacione
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Vorrei provare il mascara Vamp, forse sono l'unica sulla faccia della terra a non averlo ancora provato!
    Mi sono unita ai lettori fissi. Passa da me, mi farebbe piacere!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò sicuramente e grazie per esserti unita ai miei lettori.
      un bacio

      Elimina
  15. Secondo me sono fra le poche a non aver ancora provato il Pupa Vamp, dovrei rimediare :)

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me non ne resterai delusa ;)
      un bacione cara

      Elimina
  16. Passo per augurarti buona giornata un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona giornata anche a te De. e grazie mille :)

      Elimina
  17. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  18. Follow me via facebook, gfc, bloglovin and i follow back :)

    http://betrendylbeyourself.blogspot.de/

    RispondiElimina
  19. Ciaoo sono una nuova iscritta!
    è da tempo che vorrei provare quel detergente cien ma per ora ho ben due confezioni di quello della natura line regalatomi da Conad.. appena li termino voglio provare questo perché avendo la pelle delicata secondo me non risulta troppo aggressivo.
    un bacio

    Teresa <3
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Non ho ancora provato il latte detergente, lo farò presto!
    Nuova follower :)
    Baci!

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  21. Anche io non riesco a finire subito i prodotti cosmetici, ma non apro mai più di una confezione alla volta: troppo spreco e poi si rischia di far andare a male il prodotto!
    Comunque quel detergente Cien mi incuriosisce parecchio!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Sento molti pareri contrastanti sul tonico e ogni volta non procedo all'acquisto :D

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  23. A me il Vamp! piace molto per la sua cremosità, mi avvolge le ciglia e le volumizza, anche se non mi fa effetto drama, ma lo promuovo!

    RispondiElimina
  24. io adoro il Vamp! è uno dei mascara migliori che abbia mai provato..l'effetto non è totalmente drammatico ma da davvero un buon volume! a presto <3

    RispondiElimina
  25. ...mi incuriosisce il tonico...anche se ora ne sto usando uno di liz earle e mi piace tanto!!!...ho finito diverse cose in questo periodo, dal detergente viso al siero e crema viso...pure il fondotinta...troppe spese!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara :)

    Siamo due nuove lettrici, già unite al tuo blog!!!!

    E' bellissimo terminare i prodotti, ed è anche una piccola soddisfazione!!

    Se ti va passa dal nostro blog, che è in corso un Giveaway organizzato sulla nostra pagina facebook!!!!

    A presto ;)

    www.makeupandmore05.blogspot.it

    RispondiElimina