Lettori fissi

TAG: Prodotti Pro(va) 2016

07:52 my makeup and beauty diary 33 Comments

Buon Martedì! Come state? Spero che abbiate passato tutti una serena Pasqua!
Ecco la mia risposta ad un tag a cui sono stata gentilmente nominata da Fiorellina84 (che saluto e ringrazio<3 ) un bel po’ di tempo fa e finalmente l’ho portato a termine. È stato un po’ impegnativo ma molto divertente, se vi fa piacere vi lascio all’articolo.


SKINCARE
Detersione viso: detergente omia alla rosa mosqueta
Crema Viso: Crema viso idratante de I Provenzali…credo che sarà la mia prossima crema notte e poi tutte le creme della linea viso Cien nature!
Scrub Viso: scrub viso di Geomar alla pietra pomice, lo scrub all’olio di oliva de L’erboristica di Athena’s e  poi riconfermo il famoso scrub ai frutti rossi di Bofficina Toscana
 Contorno occhi: il contorno della crema viso Cien nature  poi il contorno occhi di helan all’acido ialuronico che ho già ma lo devo ancora iniziare e infine Phytovital, il contorno occhi della nuova linea di BV agli estratti oceanici.
Tonico viso: mi piacerebbe provare l’acqua tonica alla rosa di Omia e qualche tonico di Bottega verde
Maschera Viso: da amante dei prodotti Cien non posso non provare le nuove maschere uscite in edizione permanente (tutte!) e poi la maschera illuminante e purificante di Geomar e poi qualche maschera di bottega verde tra cui quella peel-off  acido glicolico e quella illuminante.
Struccante viso: mi viene subito in mente la nuova acqua micellare bifasica di Garnier con olio di Argan
Struccante occhi: lo struccante occhi di Geomar e il nuovo di Cien
Balsamo labbra: i balsami labbra di alkemilla che non ho mai provato e poi vorrei provarne altri de I provenzali dato che ci sono diversi gusti
Scrub labbra: non sono assidua consumatrice di questi prodotti, preferisco idratare bene le labbra ed evitare così pellicine o  quando serve uso rimedi casalinghi, ma se devo scegliere mi incuriosisce lo scrub di Biofficina Toscana.


BODYCARE

Crema Corpo: son molto curiosa di provare la crema di bottega verde all’Uva rossa, la crema alla camomilla di Maternatura e altre creme di equilibra visto che mi sono trovata bene con quella al karitè.
Crema mani, unghie e curicole: ho provato un campioncino della crema mani di bottega verde al pepe rosa e la profumazione mi piace tantissimo!
Crema Piedi: di solito non uso una crema specifica per i piedi ma uso una crema corpo o una crema viso che non mi soddisfa appieno..ok forse è il momento di cominciare a provare qualcosa di più specifico XD
Bagno/Doccia schiuma: il doccia schiuma alla Cioccolata di Bottega verde e quelli di L’angelica visto che uso già diversi shampoo di questo brand
Scrub Corpo: equilibra scrub corpo rimodellante e un prodotto che non ho mai trovato, il Cien peeling corpo all’olio di mandorla e camomilla
Deodorante: per adesso rimango fedele al Neutro Roberts deo vapo 0% finchè non trovo di meglio ad un prezzo accessibile
Varie: acque profumate di Bottega verde!


HAIRCARE
Shampoo: per ora credo che continuerò ad utilizzare gli shampoo L’Angelica e kerastase che sto utilizzando ma ho visto delle linee interessanti da bottega verde (che ha sempre i prezzi un po’ troppo alti per i miei gusti) e magari ne vorrei provare qualcuno di Omia
Balsamo: il famosissimo Splend’Or al cocco di cui ho sentito parlare benissimo e il balsamo c rema ai semi di lino di BV o quello all’aloe de I Provenzali
Maschera: La maschera all’aloe di Omia, quella all’argan di Glenova visto che mi sono trovata molto bene con quella al cocco e magari quella ai semi di lino de I provenzali
Styling Capelli: i cristalli liquidi de I provenzali!

MAKE UP
Primer Viso:  bioprimer di Neve per le pelli secche ma ancora di più vorrei provare la base levigante nutriente per pelli secche di Purobio  .
Fondotinta: tutti i campioncini di fondotinta minerali esistenti *-*  e poi il Bareminerals “complexion rescue” gel hydrating foundation.
Cipria: Hollywood di neve o la Surreale sempre di Neve e poi altre di Chrimaluxe
Correttore: allora vorrei provare il camouflage cream di Catrice  e sono sempre in cerca di uno liquido e cremoso ma molto coprente per le occhiaie (lo so, non lo troverò mai)
Illuminante: non uso molto gli illuminanti, ne comprerei sicuramente uno economico tipo Essence
Blush: tutti *_* ahah so che non è possibile, vorrei provare qualche blush in crema di Kiko e qualcuno dei nuovi blush garden di Neve, poi ovviamente Cubic e Fever di Mac, li ho in wishlist da tanto tempo ma ancora non li ho acquistati
Bronzer: se intendiamo bronzer come terra abbronzante passo XD sono tutte molto arancioni (almeno quelle medio-economiche) mi piacerebbe provarne qualcuna a base un po’ più neutra per non stravolgere troppo il mio colorito ma non ne ho nessuna in mente da citare. Se parliamo di contouring invece vorrei provare un kit di Catrice dove mi sembra che ci sia una terra abbastanza neutra come sottotono, la prime and fine professional contouring palette in  “Ashy radiance”
Rossetto: il rossetto labbra effetto brillante di essence in glamour queen ma anche altri colori e poi qualcuno di Mac magari tipo Craving.
Lipgloss: ne ho adocchiati diversi tra maybelline e rimmel
Matita labbra:Comfort lip liner di Kiko e le longlasting lipliner di essence.
Mascara: mi piacerebbe provare il nuovo pupa Vamp extreme, e poi uno più economico, il lash princess di Essence. 
Primer occhi: il primer di Kiko
Ombretto mono/ pigmento:
Palette: qualche palette di makeuprevolution e la all about palette in “Roses” di Essence
Eyeliener: mi affido a Essence o kiko
Matita Occhi: ne ho diverse da terminare ma incuriosisce anche me la Master Drama di maybelline
Prodotti per sopracciglia:nessuna, non le uso! Ho le sopracciglia piuttosto folte e scure , mi trovo bene a ridefinirle leggermente con un ombretto scuro. Non mi dispiacerebbe provare una matita specifica ma siccome non le uso non saprei dove guardare, al momento non mi vengono in mente, probabilmente la manga Brows di Neve nel colore più scuro
Smalto:Layla (che ho già acquistato)  
Pennelli: il pennello per fondotinta di PuroBio e qualcuno tra  i nuovi pennelli di Neve .
Accessori: Clarisonic (ma non credo che lo acquisterò nel breve termine)
Extra: tanti campioncini di solari per il viso…

Spero che questo post lunghissimo vi sia piaciuto, è un tag molto impegnativo infatti io ci ho messo un bel po’ per buttarlo giù e se avessi voluto sarei potuta essere anche più pignola
Io vi nomino tutte e chi se la sente può farlo e se me lo fate sapere sarò contenta di leggerlo!
un bacione
MARTINA

33 commenti:

  1. Ciao! Se posso consigliarti una crema piedi ti faccio il nome di Naturaline! Profumazione deliziosa (lavanda) e un pezzo piccolo! Consigliata da una non amante delle creme piedi ! :D

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio :)
      la terrò sicuramente a mente
      un bacione

      Elimina
  2. ...ho provato un balsamo labbra alkemilla e mi è piaciuto molto, come scrub labbra adoro quelli lush, ogni tanto qualche pellicina mi viene anche se idrato tanto le labbra!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lu :)
      ho sentito parlare molto bene degli scrub labbra di lush ma non li ho mai provati, magari ci faccio un pensierino per il futuro
      un bacio

      Elimina
  3. Hai citato dei veri e propri must have!
    La cipria Hollywood la proverei anche io

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incuriosisce molto anche me :)
      un bacio chrissi

      Elimina
  4. Nel tag e prodotti validissimi :) io per la crema piedi faccio come te! Non ne utilizzo una in particolare, uso quelle che non mi piacciono per il corpo!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) è un modo anche per non dover buttare creme che non ci piacciono molto!
      un bacio

      Elimina
  5. Prendila la crema viso de I Provenzali, io l'ho già ricomprata due volte :) Il fondotinta di Bare Minerals incuriosisce anche me!

    RispondiElimina
  6. Che carino questo post :D qualche prodotto incuriosisce molto anche me :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. è molto carino questo tag molti prodotti che hai inserito incuriosiscono anche me:) un bacione

    RispondiElimina
  8. Dovrei rispondere a questo tag anche io -.- da mesi...prima o poi...
    Ho visto che hai messo un po' di prodotti Cien, non li ho mai provati ma mi piacerebbe molto :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio, non li ho provati tutti ma alcuni come le nuove maschere viso sono molto validi :)
      un bacio

      Elimina
  9. il tag è molto utile, io sono pigra per mettere la crema mani ai piedi non la sopporto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, le estremità inferiori sono quelle che curiamo di meno XD anche io sono molto pigra in questo senso
      un bacione

      Elimina
  10. Ciao!! Che bello sei riuscita a farlo!! Hai citato davvero dei prodotti interessanti, soprattutto Cien! Il pepe rosa di bv è qualcosa di meraviglioso..io ho preso quasi tutta la linea da quanto me ne son innamorata! Ora è uscita la linea ai petali di vaniglia *_*... Pure io avevo in mente di provare il clarisonic ma per ora rimane nella lista dei desideri ^_* Un bacio grandissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! ahah è stato un tag un pò impegnativo ma ce l'ho fatta :)
      purtroppo Clarisonic dovrà aspettare
      un bacio

      Elimina
  11. E' molto carino questo tag ma anche impegnativo e soprattutto mi farebbe pensare troppo specificatamente a ciò che vorrei acquistare! Povero portafogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai ragione, povero portafogli :)
      un bacio

      Elimina
  12. Ciao Martina! ;) Ho risposto anch'io a questo tag l'anno scorso ed effettivamente è lungo! :D
    Non ti consiglio le creme viso Cien al melograno, perché mi hanno fatto uscire molte impurità! :/
    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara :)
      mi sa che è tardi perchè le ho già acquistate :/
      le sto provando da poco e per ora non ho problemi ma vedremo a lungo andare...
      un bacione

      Elimina
  13. Io invece vorrei provare tanto le ciprie di Hourglass! *-*
    Quanti prodotti! Alcuni sono anche nella mia wishlist!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi prodotti in effetti, non li proverò mai tutti!
      un abcio

      Elimina
  14. Hello, my name is Lucy and I´m blogger from Czech Republic.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.
    We can follow each other on Instagram @lucittar and on Facebook FanPage - https://www.facebook.com/lucieruzickova.blogspot.cz/, let me know in the comments so I can follow you back.
    FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Lucy :) I already follow you on your blog and on facebook :) I'm sorry but I don't have an instagram page
      kisses

      Elimina
  15. Se ti può interessare io ho provato una crema viso de i Provenzali, sto testando lo stuccante occhi Cien e il latte detergente, crema viso dell'OMIA e anche le maschere del viso Cien :) per ora tutte opinioni positive ! x

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* certo che mi interessa! ora sono ancora più curiosa di provare tutto XD
      un bacio

      Elimina
  16. Questo tag è bellissimo! Ci sono tante cose che hai nominato che vorrei provare anche io :)

    RispondiElimina
  17. Ciao piacere di conoscerti! Molto divertente il tag.. Se poi trovi il correttore coprente fammelo sapere che sono sempre alla ricerca anche io 😅😅
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog, a presto!
    Lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina