Lettori fissi

TAG- Cambio stagione nell'armadio

09:01 my makeup and beauty diary 22 Comments

Ciao!! Oggi ho voluto rispondere ad un TAG molto carino che riguarda un argomento a tutte noi ben noto, il cambio stagionale dell'armadio :)
Sono stata nominata da Sara de Le divagazioni di una Fatina Arancione  a cui mando un bacio e che ringrazio per aver pensato a me <3

Cominciamo subito, il tag si compone di alcune domande, eccole qui: 
11)      La sera, quando torni dal lavoro; cosa fai di solito appena entri in casa,fai cambio dei vestiti e li appoggi su una sedia che hai in camera da letto,oppure li metti nel bidone della biancheria sporca?
Beh diciamo che dipende anche dal tipo di vestito, nel senso, se si tratta di un jeans/pantalone/gonna o una giacca e quindi capi che indosso più di una sola volta prima di lavarli li appoggio sulla sedia, invece per quanto riguarda magliette o canotte di solito le getto direttamente nella biancheria sporca soprattutto ora che le temperature sono salite e tendo a sudare di più.

22)   Hai mai litigato con tua madre, convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?
Aaah XD io litigo spesso con mia madre perché lascio i vestiti in giro! Purtroppo non sono molto ordinata, o meglio, mi prendo i miei tempi, nel senso che se rientro a metà giornata e poggio dei vestiti sulla sedia o sul letto poi possono passare anche diverse ore prima che io li rimetta al loro posto nell’armadio.

33)      Ti piace l'armadio che hai? Se la risposta è sì ci puoi raccontare il motivo?
Non molto, non ho nulla contro di lui ma lo vorrei un po’ più spazioso.

  4)    Condividi l'armadio con  qualcuno? Se la risposta è sì ci puoi dire con quale familiare o convivente?
Non condivido l’armadio con nessuno ma nella parte centrale ci sono vestiti di cerimonie o vecchi cappotti che hanno vari decenni e appartengono a tutta la famiglia, ecco , quelli li eliminerei dal mio spazio XD

55)      Quante volte all'anno pulisci l'armadio?
Non è un’operazione che amo particolarmente a dire il vero ma devo farlo più volte durante l’anno anche fuori dai cambi di stagione in quanto sono capace di fare confusione anche nell’armadio stesso e alcune volte va a finire che mi dimentico dell’esistenza di alcuni capi o che non riesco più a trovare qualcosa, a quel punto mi accorgo che è giunto il momento di dare una ripulita!
66)      Quando apri l'armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso: lavanda, vaniglia o mela verde?
Tra i tre preferisco la lavanda J

77)      Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?
NO, decisamente no.

A questo punto dovrei taggare 10 fashion blogger, ma io ho deciso di taggarvi tutte, o 

meglio, chi vuole e se la sente ovviamente :)

Vi ricordo le regole per partecipare:

- citare l'ideatrice del TAG: Opinionista per caso 2 Viola
- rispondere alle 7 domande e se volete potete accompagnare il testo con delle immagini
- ringraziare il blog che vi ha citate con un post del blog
- taggare 10 fashio blogger

Il TAG è terminato, ora ditemi, abbiamo risposte in comune o non vi ritrovate per nulla in 

quello che ho scritto? Un bacione alla prossima!

MARTINA




22 commenti:

  1. io ancora devo farlo ma credo sarà il prossimo post :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Tutti abbiamo una sedie-armadio :D Molto carino questo tag!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si pare proprio che sia una costante nelle nostre camerette :)
      un bacio

      Elimina
  3. I love changing my wardrobe with the new season. I'm so exciting about wearing my spring clothes again!

    http://memoriesofthepacific.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, anch'io fino a tempo fa avevo nel mio armadio delle coperte che appartenevano un po' a tutta la famiglia, ora per fortuna me l'hanno "liberato" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che riuscirò a liberare anche il mio :)
      un bacione

      Elimina
  5. Presto risponderò anche io a questo tag ^-^
    A me piace essere ordinata ma a volte è proprio impossibile ahah :D
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di leggere anche le tue risposte Roberta
      un bacio

      Elimina
  6. Che tag carino, magari lo faccio anche io! :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto simpatico il tag, chissà se abbiamo delle risposte in comune :)
      un bacio

      Elimina
  7. Molto simpatico questo tag :) lo voglio fare anchio sul blog, appena lo scriverò, ti farò sapere. Anchio non ho un armadio molto spazioso e devo tenere tutto ordinato per forza, baci a presto.

    RispondiElimina
  8. Ma che tag carinissimo :) io invece sono super ordinata, anche negli armadi !! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo diventare più ordinata anche io :)
      un bacio

      Elimina
  9. Forte tutto questo pasticcio!! Io anche devo ancora tuffarmi nel mio guardaroba per stravolgerlo.. è un lavorone è che non butto mai via niente
    ti aspetto da me
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io spesso faccio così, penso sempre che un determinato vestito possa servirmi in futuro o per qualche occasione ;)
      un bacio

      Elimina
  10. Grazie mi sono unita ai tuoi lettori sono la n.111
    Se ti va ricambia
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  11. Alla numero 4 ho riso molto...pensavo di essere l'unica sfigata al mondo ad avere tutti i vestiti da cerimonia della famiglia nell'armadio ma...mi sollevi! :)

    P.S.: mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va di dare un'occhiata al mio blog ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina