Lettori fissi

NEWIN #1

03:39 my makeup and beauty diary 30 Comments


Buon venerdì! In questo periodo ho acquistato  diverse cosine nuove per la skincare, haircare e dovrò acquistare anche qualcosina di makeup in seguito, dunque ho deciso di fare un post random in cui vi mostro i prodottini nuovi che mi trovo a dover iniziare a provare in questo periodo:
-          I Provenzali “crema idratante 24h” per pelli normali miste, credo che possa fare a caso mio nella stagione più calda
-          I Provenzali “Latte detergente all’olio di rosa mosqueta”, già l’ho provato alcune volte e mi sta piacendo
-          I Provenzali “cristalli liquidi ai semi di lino”
-          L’Angelica “shampoo fortificante con luppolo e semi di miglio”
-          Avène “emulsione tocco secco spf 50+”
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? Avete fatto nuovi acquisti in questo periodo? Ditemelo nei commenti!
Un bacione

MARTINA

30 commenti:

  1. Mi sono trovata molto bene col latte detegente. Purtroppo brucia un po' sugli occhi, ma nulla di che. Ottimo rapporto qualità/prezzo! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho ancora provato specificatamente sugli occhi, spero di avere bruciore ma grazie per avermelo detto :)
      un bacio

      Elimina
  2. ehi ciao eccomi qua appena iscritta grazie mille di essere passata dal mio blog. molto bello anke il tuo un bacio.

    RispondiElimina
  3. Lovely post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  4. Il latte detergente dei Provenzali l'ho sentito nominare spesso, e sempre recensioni positive! ^-^
    Anche se io sono più da salviettine struccanti, le trovo più comode.
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io qualche volta uso le salviettine struccanti ma solo in casi di emergenza :)
      un bacio

      Elimina
  5. che bei prodottini!
    PS ho fatto un giro nel tuo blog e mi è piaciuto molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, passo a visitare il tuo blog
      un bacio

      Elimina
  6. Ciao Martina!
    Mi interessa molto la crema idratante! 😊
    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho iniziato a provarla e come prima impressione mi piace molto :) in seguito farò al review
      un bacio

      Elimina
  7. Vedrai che ti troverai bene con la crema de I Provenzali, io l'ho usata per tutto l'inverno :) Sono curiosa poi di sapere come sono i cristalli liquidi :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi incuriosisce molto la crema per le pelli miste...la trovo interessante, come hai detto tu, per il periodo caldo! Se la trovo mi sa che la provo molto volentieri ^_^ Ottimi acquisti..un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  9. Sono interessata ai cristalli liquidi :D mi hanno sempre tentato :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno sempre incuriosito anche me, arriverà una review :)
      un bacio

      Elimina
  10. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  11. il latte detergente lo vorrei provare,li uso spesso per struccarmi:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come prime impressioni posso dirti che mi sta piacendo molto, un bacio a te!

      Elimina
  12. Io con gli shampoo dell'angelica mi trovo sempre molto bene:) questo l'ho acquistato anche io ma non l'ho ancora provato un bacione

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il post, prodottini curiosi...
    sono stata taggata in un Post TAG, ho partecipato e ti ho taggato a mia volta, se ti va di partecipare ti lascio il link diretto del mio post TAG

    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it/2016/05/tag-liebster-award-2016.html

    xoxo

    Elisa
    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sulla Avène ci metterei quasi la mano sul fuoco. Sono sempre rimasta piuttosto soddisfatta dai loro prodotti!:)
    Invece sarei curiosa di provare i semi di lino!!:) Attendo recensioni!:)

    RispondiElimina
  15. Would you like to follow each other? Follow me and follow you. Let me know.

    www.chicporadnik.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  16. quanti bei prodotti hai acquistato .. i incuriosiscono molto i cristalli liquidi di questo brand

    RispondiElimina
  17. Questa linea Bio de I Provenzali mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  18. La crema viso l'ho provata ma non mi ha entusiasmata anzi.. i cristalli liquidi e in genere i suoi oli sono ottimi!

    RispondiElimina