Lettori fissi

Tag-7 vizi capitali del makeup

04:47 my makeup and beauty diary 16 Comments

Buon inizio settimana! Oggi risponderò ad un simpatico tag ideato da Taste of Makeup J
Sono stata nominata da Sara de Le divagazioni di una fatina arancione a cui mando un grosso bacio.
Cominciamo subito!

Avarizia-Qual è il tuo prodotto di makeup più costoso?
Generalmente non acquisto prodotti makeup di brand di lusso, credo che il prodotto di makeup più costoso sia stato il fondotinta active light di Pupa intorno ai 20 euro.

Ira-Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
Il mascara!! Amo l’effetto da cerbiatta ( che vedo sulle ALTRE!) che conferisce allo sguardo e secondo me è indispensabile per completare qualsiasi makeup occhi ma sulle mie ciglia dritte e corte non ottengo mai l’effetto desiderato purtroppo. Ah poi c’è un altro motivo di conflitto con lui XD odio struccarlo anche se mi sento incompleta senza indossarlo.

Gola-Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Escludendo la base devo dire che se la giocano Essence e Kiko! Diciamo Essence J

Accidia-Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più? 

Sicuramente le sopracciglia, le ho già abbastanza folte e scure quindi non ne sento il bisogno, magrai mi servirebbe un gel trasparente per tenerle sistemate.

Superbia-Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Il fondotinta. Potrei anche indossare solo un burrocacao, un correttore e una matita nera ma il fondotinta è fondamentale per quando voglio apparire al meglio. Non lo indosso in tutte le occasioni ma quando voglio sentirmi sicura ci vuole.

Lussuria-Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Questa è difficile XD diciamo che per adesso ci sono alcuni rossetti Mac e la BB cream Purobio

Invidia-Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Tra i prodotti credo di aver già risposto e dico il mascara e poi l’ombretto sfumato sotto le ciglia inferiori, mi piace molto come questo tocco completi gli smokey eyes ma se provo a farlo su di me spesso divento un panda!

Il tag è finito, spero di avervi divertito un po’ leggendo le mie risposte, vi taggo tutte qualora qualcuna volesse farlo!  Adesso ditemi, ci ritroviamo in qualche risposta?
Un bacione
MARTINA

16 commenti:

  1. Carinissimo questo tag... quasi quasi rispondo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si, sono curiosa di leggere le tue risposte!
      un bacione

      Elimina
  2. Grazie per aver risposto! :) Anch'io non sopporto struccare il mascara, per questo non acquisterò mai il They're Real perché dev'essere terribile da levare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente! eh si, struccare il mascara è una delle cose che meno sopporto della beauty routine XD
      un bacio

      Elimina
  3. Ciao bella! Ti ho nominata per il Liebster Award 2016. Se ti va passa dal mio blog, leggi di cosa si tratta e rispondi al tag, sono molto curiosa di leggere le tue risposte!
    Ecco il link del post: https://mymakeupage.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html
    A presto :)

    RispondiElimina
  4. Anche io devo partecipare! Carinissimo questo tag :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di leggere le tue risposte, un bacio!

      Elimina
  5. Ciao!! Anche io ho molte cose di Kiko..mi piace molto come marca..Ti faccio compagnia con i rossetti mac in lista! ^_*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tag, ho partecipato anche io ^^
    Inoltre ti ho nominata per i Liebster Award 2016 ^^
    Mi farebbe piacere se partecipassi!
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-66-domande-per-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corro a leggere! mi sto organizzando ma il post è un pò lunghetto da finire
      un bacione

      Elimina
  7. Ciao cara! Come va?
    Dai un'occhiata al mio blog, ti ho nominata per il Liebster Award 2016! Si tratta di una sorta di tag, un modo molto carino per farsi conoscere e per fare amicizia con le altre blogger!
    Se ti va dai un'occhiata al mio ultimo post sul blog e rispondi al tag, sono molto curiosa di leggere le risposte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la nomination, vado a dare un'occhiata!
      un bacio

      Elimina